Rebranding, visual identity, editorial design, web design
Cliente
Brescia Infrstrutture, società in house del Comune di Brescia
Idee e progetti per la città che cambia.
Brescia Infrastrutture ridisegna il presente e il futuro dello spazio urbano in continua evoluzione con un percorso circolare, che va dalla progettazione, alla realizzazione, all’implementazione a alla cura.
Rebranding di Brescia Infrastrutture, società pubblica di gestione patrimoniale (controllata al 100% dal Comune di Brescia), che si occupa di progettazione, realizzazione, cura e implementazione delle infrastrutture di proprietà della città di Brescia.
La richiesta era di un restyling del logotipo, al fine di renderlo più leggibile e impattante e di una nuova visual identity integrata. Progettazione, coordinamento e realizzazione di tutti i materiali di immagine coordinata e di presentazione aziendale (fogli, buste, biglietti da visita, badge, cartelle, cartigli per progetti, divise e cartelli di cantiere, pannelli per arredo uffici, copertine per pubblicazioni editoriali), e del company profile, composto da un cofanetto contenente la brochure istituzionale e 15 schede portfolio. Progettazione grafica e architettura dei contenuti del nuovo sito internet www.bresciainfrastrutture.it
Vedi la monografia di Brescia infrastrutture realizzata per il decimo anniversario di attività